Menu principale:
UNA RICETTA PER TE IN AGRITURISMO (MINESTRA DI FAVE E SALSICCIA)
Primo, Fave Secche, 8 Persone
400 G Salsiccia Sarda, 400 G Fave Secche, 400 G Costine Di Maiale, 300 G Cotenna Di Maiale Con Lardo, 200 G Finocchietti Selvatici, Aglio, Sale, Peperoncino, Pane Carasau
Cuocere le fave già ammorbidite tuffandole in acqua fredda poco salata. A metà cottura unire le costine, la cotenna a quadratini, i finocchietti, la salsiccia a tocchetti. Unire aglio e peperoncino e toglierli a cottura ultimata. Girare spesso. Mettere nei piatti il pane e versarvi la minestra.
Situato su una collina, nel centro storico, il Castagno è circondato da un parco affacciato sulla Valdichiana e offre una piscina e la connessione internet gratuita.
Le camere del Fonte Del Castagno sono dotate di ingresso indipendente, bagno privato e vista sulla valle o su Cortona, mentre gli appartamenti vantano originali soffitti con travi in legno a vista, archi di mattoni, la TV satellitare, una cucina completamente attrezzata e un giardino.
Gli alloggi presentano anche la connessione Wi-
Dotata di un parcheggio in loco gratuito, la struttura è immersa in un giardino privato, dove potrete rilassarvi dopo una giornata di visita a Montepulciano, a 20 km di distanza, e si trova a 30 minuti di auto da Siena. Agriturismo Fonte Del Castagno
Agriturismo Fonte Del Castagno Via Delle Fonti 3/A, 53048 Sinalunga http://www.fontedelcastagno.it/